Dal meglio del design italiano le cucine di Doimo, fatte per durare nel tempo.
Oggi vi parliamo delle cucine di Doimo, che Valentino Arredamenti ha selezionato tra il meglio della creatività e della produzione italiana come offerta unica per i suoi clienti, diventando il rivenditore esclusivo per Genova e provincia. Valentino Arredamenti sceglie accuratamente le aziende produttrici effettuando visite periodiche di valutazione dei processi produttivi secondo criteri di affidabilità, di durabilità, di qualità, d’estetica e di intelligenza delle soluzioni progettuali. Le cucine di Doimo si distinguono, non solo per l’ottima capacità produttiva ed il pieno rispetto dei criteri di selezione di Valentino Arredamenti, ma anche per la capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti con la realizzazione di elementi su misura grazie e a competenze artigianali e alla supervisione di ogni aspetto del processo produttivo, dal taglio dei semilavorati all’assemblaggio fino alla fase di imballaggio finale.
Doimo presenta un unico sistema costruttivo che si chiama All-arounD, abbandonando il concetto sorpassato delle diverse collezioni. Con Doimo per creare la propria cucina basta scegliere lo spessore e la tipologia dell’anta per poi lasciarsi guidare nella scelta dei colori, dello stile e dei materiali di finitura. Prenderanno così vita cucine moderne, componibili e con finiture personalizzate dallo stile design, contemporaneo, elegante, minimalista, coloratissime o romantiche che soddisferanno i gusto di ognuno.




Parliamo di prezzi
Il prezzo? La gamma è ampia e dipende dalle finiture e dagli accessori scelti, quindi essenzialmente dalla parte estetica. Per quanto riguarda la struttura e i sistemi funzionali come quello di scorrimento dei cassetti o dei cesti sono comuni a tutte le soluzioni.
Tanta soddisfazione in 12 mm di spessore
Valentino arredamenti vi aspetta nel suo show-room per presentarvi D12, la cucina con struttura in alluminio alleggerito con ante di uno spessore di 12 mm, leggerissime, che consentono pannellature di 90 cm di larghezza e per addirittura 240 cm di altezza e cestoni o cassetti molto ampi fino a 180 cm di larghezza.
Per i più ecologici ricordiamo che l’alluminio è un materiale riciclabile, durevole e a zero emissioni nocive. D12 è la soluzione di Doimo ideale per chi cerca un’estetica forte e raffinata, affidabile e funzionale e fatta per durare nel tempo.
Ti aspettiamo!