Edit Content

Le novità della settimana del Supersalone #2

Continua la presentazione dei nuovi prodotti presentati dai nostri brand al Supersalone del mobile di Milano. Leggi l’articolo precedente

Magis

La poltroncina Troy è una seduta bassa (anche con braccioli) con struttura in tondino di acciaio dorato, ramato o verniciato poliestere. Cuscini sfoderabili in poliuretano espanso rivestito in velluto o in tessuto Kvadrat (Divina MD, Divina Mélange). La poltroncina fa parte della vasta collezione Troy che esprime un concetto di semplicità e comfort.

Queste nuove poltroncine sono qualcosa di più di un ampliamento della collezione Troy. Sono un ampliamento di possibilità. Espandono la funzionalità dello spazio,

aumentando il comfort in diversi ambienti e creando maggiori opportunità di relax e di elevazione dello spirito. Abbassare l’altezza della sedia, imbottirla e rivestirla significa infatti permetterle di adattarsi fisicamente ed esteticamente a un maggiore numero di ambienti, con una conseguente maggiore versatilità e numerose configurazioni.

 

La lounge chair Officina

Grazie al suo schienale alto e alla seduta generosa, aggiunge maggiore comfort sia in casa che negli spazi pubblici. In abbinamento all’ottomana formano la coppia perfetta dove sdraiarsi e rilassarsi. Sono disponibili con struttura zincata o verniciata grigio antracite e con rivestimento in una vasta gamma di tessuti oppure in pelle.

Riflessi

Giselle sedia

Sedia con struttura in legno massello noce canaletto o in frassino massello tinto coke o naturale. Cuscino e seduta imbottiti e rivestiti. Non sfoderabile.

Lema

LT40 – Vanity: sistema modulare che si trasforma in spazio.

Inserito fra due fianchi di finitura dell’armadio e sormontato da un top di chiusura, Vanity è un elemento a parete solidamente sospeso ad una pannellatura che nasconde un perimetro luminoso.

Vanity è un luogo raffinato e accogliente per il make-up, o un luogo discreto e appartato per lo smart working, in linea con le nuove dinamiche dello spazio domestico. Un progetto caratterizzato da dettagli di ebanisteria e pratiche soluzioni per una quotidianità intima e personale. Arricchito da una piccola mensola e da uno svuota tasche libero, Vanity nasconde una presa elettrica, indispensabile per ricaricare laptop e device elettronici.

Tavolino Venise

Venise: tavolino dai volumi decisi che completa con carattere l’area living.

Il tavolino Venise è stato pensato per dialogare con l’omonimo divano, così da arricchire ulteriormente la sua flessibilità compositiva, confermando la sua vocazione ad essere protagonista del paesaggio domestico. Il tavolino è estremamente versatile, usato come elemento centrale o terminale, è un funzionale piano d’appoggio per bicchieri, libri o laptop e vano dove custodire oggetti.

Torna in alto