Edit Content

Tra innovazione e tradizione

Lema

La storia di Lema nasce negli anni ’30 con una bottega artigianale nella Brianza. Negli anni ’50 l’apertura di un negozio a Milano e negli anni ’70 il pasaggio alla produzione industriale. I rami della produzione sono dedicati alla casa, all’uffico e al contract. Fondamentale e costante è la collaborazione con il mondo dei designer che ha dato vita ad una ampia e felice collezione che incarna perfettamente l’eccellenza italiana che situa il suo valore tra innovazione e tradizione.

Scelto per voi

Di Lema ci colpisce l’alta qualità dei materiali e delle finiture e l’indiscussa eleganza. La flessibilità compositiva e la personalizzazione si ottengono attraverso la modularità che lascia alla progettazione un ampio margine di manovra per l’organizzazione degli spazi.

L’azienda ha una grande capacità manifatturiera che ha creato il dialogo tra la maestria artigianale , le performance tecnologiche e i processi industriali. I mobili di Lema sono progettati da designer il cui talento è universalmente riconosciuto, sono oggetti eleganti che reinterpretano le forme con un lifestyle sofisticato e contemporaneo.

Scroll to Top